Salvatorelleno Inserito: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2023 (modificato) Buongiorno, ho appena comprato casa e contattando un elettricista per la sostituzione del citofono mi ha abbandonato dicendo che non era possibile sostituirlo. 😓 ho comprato un urmet universale 1133/15 sotto suo consiglio, posso pensare di sostituirlo da me, è compatibile o mi serve un altro modello? allego le immagini dei collegamenti esistenti del citofono. (dal muro, contandoli, sembrano uscire 6 fili…non so se si nota dalla foto)  Non vorrei contattare un altro elettricista, pagarlo e rimanere nella stessa situazione… grazie mille a chi possa aiutarmi Modificato: 8 settembre 2023 da Salvatorelleno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) Non puoi sostituirlo con un citofono qualsiasi, questo è un citofono digitale Bibus. Una volta sostituito va programmato dal posto esterno, devi chiamare il manutentore.  Modificato: 9 settembre 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati