TATA80 Inserito: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2023 Buongiorno, il display dell addolcitore lampeggia con 5 zeri. Potrebbe essere la batteria tampone che è esaurita come posso fare per aprire il coperchio e sostituirla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 ma tutto il resto del display funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATA80 Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Se provo ad impostare l ora non me la tiene in memoria. Qualche anno fa era uscito il tecnico e mi aveva cambiato la pila interna. Stavolta trattandosi solo di una pila vorrei cambiarla io senza fare uscire nessuno. Vorrei evitare di rompere il coperchio quindi chiedevo se c è un modo corretto per aprirlo. Dovrebbe essere ad incastro se non ricordo male. Io ho un cillit biodata. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATA80 Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Potete verificare se il contenuto è stato approvato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Non vedi due fori per le viti (torx) dietro il display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATA80 Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 sono riuscita a rimettere le impostazioni resettando con il codice 0020 che pero' sembrerebbe un codice a tempo e mi tiene le impostazioni, pero' il mio essendo un modello biodata dovrebbe essere impostato con i litri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATA80 Inserita: 15 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2023 c'e' una scatoletta nera con delle viti attaccata dietro al display ma non penso possa contenere le pile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati