Daniele321. Inserito: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2023 ciao ho da poco ultimato il mio impianto audio alimentato da un alimentatore 12v 30 ampere che converte la 220v di casa a 12v e come riproduttore audio uso il mio pc (portatile) collegato all'amplificatore purtroppo ho notato che quando il pc non è in carica e collego l'aux va tutto bene ma nel momento in cui metto il pc sotto carica tende a fare un contatto continuo come un ronzio ma forte che automaticamente rovina la qualità audio purtroppo non riesco a trovare una soluzione a questo problema e vorrei evitare di acquistare qualche prodotto per rimuovere le interferenze quando si può risolvere tranquillamente in qualche altro modo , vi ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 14 ore fa, Daniele321. ha scritto: metto il pc sotto carica tende a fare un contatto continuo come un ronzio ma forte E l'alimentatore SMPS del PC. Non puoi farci molto. Anche cambiando alimentatore difficilmente ne troverai uno che non fa rumore. A mio giudizio se vuoi ascoltare musica riprodotta dal PC, ti convine caricare la batteria quando non ascoltila musica. Nelcaso tu voglia aumentare il tempo di riproduzione usa, in luogo dell'alimentatore esterno, un power banck a batteria, che poi ricaricheraai separatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele321. Inserita: 17 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 ah ok grazie mille comunque sono riuscito a risolvere senza spendere un euro era una scemenza ma non so come mi è venuta in mente hahaha alla fine ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 17 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 Non ci dormirò, passerò le notti davanti al monitor aspettando la soluzione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2023 15 ore fa, Daniele321. ha scritto: ah ok grazie mille comunque sono riuscito a risolvere Potresti anche spiegare agli altri cos'era. E anche questione di cortesia, visto che qualcuno ha perso tempo a rispoderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati