smart2003 Inserito: 8 settembre 2023 Segnala Inserito: 8 settembre 2023 Buongiorno a tutti. Ho da fare una modifica al videocitofono di un amico che vuole poter aprire il portone da remoto via internet. Qualcuno sa dirmi a quali morsetti bisogna collegare lo switch ? Allego foto dell'apparecchio. Grazie anticipate a chi riuscirà ad aiutarmi ☺️
ROBY 73 Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Inserita: 8 settembre 2023 Ciao smart2003, 1 ora fa, smart2003 ha scritto: Qualcuno sa dirmi a quali morsetti bisogna collegare lo switch ? Prima devi smontarlo, farci vedere i collegamenti sulla base / staffa di fissaggio e l'articolo preciso, poi ne riparliamo
smart2003 Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2023 La modifica la devo fare lunedì pomeriggio in quanto il mio amico è sempre fuori casa in trasferta per lavoro. Non appena sarò lì apriro l'apparecchio confidando in qualcuno che riesca ad aiutarmi più o meno in tempo reale. Grazie anticipate
ROBY 73 Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Inserita: 9 settembre 2023 10 ore fa, smart2003 ha scritto: ...........Non appena sarò lì apriro l'apparecchio Chiedo venia, ieri non ho fatto caso e non ho letto l'articolo 1704/10 scritto nel titolo, se è davvero quello in teoria è un analogico allora sì, la serratura si apre tra i morsetti 6 (o 10) e 9 come scritto da @Roberto Garoscio che conosce Urmet molto meglio di me. Comunque posta ugualmente le foto, che male non fanno. Ma tanto per capire meglio l'esigenza, ti basta l'apertura della porta, oppure anche ricevere la chiamata? Altrimenti che senso avrebbe aprire solo la porta se non si sa quando qualcuno suona?
smart2003 Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2023 Mi basterebbe solo aprire la porta in quanto questo appartamento sarà adibito a b&b quindi quando l'ospite sarà davanti al portone chiamerà il mio amico che a sua volta gli aprirà il portone. Una volta arrivato all'appartamento sarà presente una cassettina a combinazione numerica con all'interno tutte le chiavi necessarie.....
smart2003 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Eccomi qui!! Di seguito vi mostro morsettiera dell'apparecchio che ho davanti. Qualcuno riesce ad aiutarmi??
Roberto Garoscio Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Il sistema è un digitale 826, ma ritorno a ripetere, tra 6 e 9 ci colleghi il comando NO.
smart2003 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Grazieeee Eccomi qui!! Di seguito vi mostro morsettiera dell'apparecchio che ho davanti. Qualcuno riesce ad aiutarmi?? Grazieee
Roberto Garoscio Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 🤔 modifica il messaggio perché non si capisce cosa tu voglia esprimere.
smart2003 Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Scusa!!! Ho risposto dal telefonino e il sito ha inserito in automatico le ultime frasi digitate in precedenza senza che me ne accorgessi.....chiedo venia!!! comunque risolto!! Grazie a tutti di nuovo!!
Messaggi consigliati