aepeg Inserito: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2023 Buongiorno Questo tv ha lo schermo nero e manca anche audio , non potendo accedere al menu non so su quale ingresso fosse il tv tv prima del manifestarsi del difetto ho tentato il reset con tutti i cavi staccati tenendo premuto a freddo il tasto accensione per 40 secondi senza risultato , per un istante quando si spegne in stand by il pannello si illumina per poi spegnersi il che mi porta ad escludere problemi di retroilluminazione. non riesco a recuperare ne manuale ne schema . ringrazio per un eventuale consiglio Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 se stacchi l'alimentazione alla main ritorna la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 SI ed è fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 16 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 Il 13/9/2023 alle 17:25 , aepeg ha scritto: SI ed è fissa Il 13/9/2023 alle 17:25 , aepeg ha scritto: Con la main collegata all'accensione si contano sei lampeggi del led di standbye e un breve lampo della retroilluminazione Scollegando la main lo schermo rimane illuminato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 main guasta o firmware da ricaricare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 Problemi al pannello, come al solito sui Samsung recenti, la tcon penso sia integrata alla main board, cerca su di essa i due test point t_rdy1 e t_rdy2 e uniscili con un filo, poi prova ad accendere e vedi cosa fa ma stacca in fretta per evitare danni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati