Hackman Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Inserito: 30 settembre 2008 (modificato) Ho impianto con questa configurazione:CPU S7 315 2DP e due IM 151 standard installate su due carrelli mobili.Per utilizzare l'access point Scalance W788 pensavo di montare una scheda cp343-1 e utilizzare l'iwlan/pb nei due carrelli.L'alternativa che mi hanno proposto è cambiare la cpu con una 315 PN/DP, sostituire i due moduli IM 151 con due IM 151 con porta ethernet a bordo e utilizzare un client wlan Scalance W744.Consigli ed alternative? Modificato: 30 settembre 2008 da Hackman
vikingo71 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 ciao a tutti, ho una perplessità per quello che riguarda la colorazione dei cavi delle linee o meglio per il neutro.Tralasciando il resto del quadro e prendendo in esame solo linee fm e luci quello che vorrei capire è se devo passare ad es. due cavi blu un nero ed un marrone oppure di blu ne basta uno e l'altro può essere sostituito da un altro colore? Ovviamente intendo per rispettare le normative.. ho sentito dire che comunque è sufficiente dare un giro di nastro blu sul filo da identificare come neutro.. la cosa mi lascia perplesso ma se così fosse non ne sarei così sorpreso..
vinlo Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Il neutro deve essere rigorosamente identificato con conduttura blu.Vinlo
Del_user_23717 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 ho sentito dire che comunque è sufficiente dare un giro di nastro blu sul filo da identificare come neutro..Forse è sufficente per chi te l' ha detto, purtroppo così facendo non rispetti la "regola d' arte" fino in fondomorale: 1 neutro ble, 2 neutri ble, 125 neutri sempre ble
Del_user_23717 Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 Ble o blu?BLA!!!! Prima o poi gli assegneranno un RAL... unico!
Livio Migliaresi Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Inserita: 21 gennaio 2010 (modificato) P.S.: ciao Attilio e un bacino alla 'nipotina' Modificato: 21 gennaio 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati