Badara Inserito: 10 settembre 2023 Segnala Inserito: 10 settembre 2023 Salve ho un problema su un citofono vecchio elvox art 940 a 5 fili che voglio sostituire con il nuovo vilmar 887u 5 fili xo ogni volta che lo monto suona xo no apre il portone e no sento parlare la personne ne lui mi sente se potete aiutarmi grazie mille
ROBY 73 Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Inserita: 10 settembre 2023 Ciao Badara, 10 ore fa, Badara ha scritto: ho un problema su un citofono vecchio elvox art 940 a 5 fili che voglio sostituire con il nuovo vilmar 887u 5 fili xo ogni volta che lo monto suona........... E ha pure tutte le ragioni a non funzionare, l'887U non è compatibile con il tuo impianto con vecchio sistema DIGIBUS, a te serve un 887B, oppure un 6204 che poi provvederai a programmare come da manuale da scaricare nei link degli articoli che ti ho indicato
Badara Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Salve allora cerco quelle e riprovo grazie infinite x la risposta e disponibilità
ROBY 73 Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 2 ore fa, Badara ha scritto: allora cerco quelle e riprovo Facci sapere gli sviluppi, ciao prego
Messaggi consigliati