NinoDangelo Inserito: 10 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2023 Buongiorno, mi sono accorto che da qualche giorno la mia lavasciuga non scalda più l'acqua. Ho controllato la resistenza ed è ok, ho controllato se arriva alimentazione alla resistenza durante il lavaggio e non arriva nulla. Ho verificato la sonda NTC tramite multimetro, immergerdola in acqua calda il suo valore cambia, quindi sembra funzionare (a meno che non sia starata). Non mi è rimasto così da sostituire la centralina, ma non ho risolto. Cosa dovrei controllare ancora che mi è sfuggito? i cavi sono tutti ok. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 (modificato) Verifica che le saldature del relè sulla scheda siano sane e in caso ripassale col saldatore. E verifica anche se il relè funziona Edit: se hai già sostituito la scheda, come non detto Modificato: 10 settembre 2023 da UABC80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinoDangelo Inserita: 10 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 L'ho verificato sulla vecchia scheda ed era ok. Per la verifica ho fatto fatica perchè sono resinate all'interno del contenitore, ho dovuto scavarla fuori, per questo per sicurezza ho provato con una nuova, ma nulla è cambiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 Quale resistenza hai controllato, essendo una lavasciuga ne monta 2. Il 10/9/2023 alle 18:00 , NinoDangelo ha scritto: verificato sulla vecchia scheda ed era ok. Per la verifica ho fatto fatica perchè sono resinate all'interno del contenitore, ho dovuto scavarla fuori, per questo per sicurezza ho provato con una nuova Anche di schede ne monta 2, perciò metti qualche foto per far capire cosa hai controllato e cambiato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 Samsung? Io non ci perderei altro tempo se non quello necessario per andare a portarla in negozio per rottamarla e prendere qualsiasi cosa che non sia Cragnung. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati