AutomazioneOggi Inserito: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2004 Sto affrontando l'ethernet e visualbasic c'è qualcuno che ha qualche esempio da propormi per inviare stringhe via porta ethernet del pc con la scheda ethernet di un CJ1? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 Visita il sito Tamzilli (il link non lo ricordo) c'è un esempio tra PC e scheda Rabbit, con programma in VB per connessione Ethernet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2004 Link tanzilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 Penso che il tuo primo problema sia quelllo di capire con che protocollo scambiare i dati , il resto lo si fa con i socket ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 se sei la persona che ha postato in mrplc.com, non so se ti sei accorto dell'esempio postato, inclusivo di codice sorgente. L'ho scaricato anch'io e ci sto studiando sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 Invece di usare le chiamate standard di Ethernet, perchè non pensi ad un OPC Server?Quello di Omron è facile da usare.Ci sono anche esempi per interfacciarti direttamente con (esempio) Excel ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati