AutomazioneOggi Inserito: 30 aprile 2004 Segnala Inserito: 30 aprile 2004 Sto affrontando l'ethernet e visualbasic c'è qualcuno che ha qualche esempio da propormi per inviare stringhe via porta ethernet del pc con la scheda ethernet di un CJ1? Grazie
Livio Orsini Inserita: 30 aprile 2004 Segnala Inserita: 30 aprile 2004 Visita il sito Tamzilli (il link non lo ricordo) c'è un esempio tra PC e scheda Rabbit, con programma in VB per connessione Ethernet
ifachsoftware Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Inserita: 1 maggio 2004 Penso che il tuo primo problema sia quelllo di capire con che protocollo scambiare i dati , il resto lo si fa con i socket ...Ciao
lfcc Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Inserita: 1 maggio 2004 se sei la persona che ha postato in mrplc.com, non so se ti sei accorto dell'esempio postato, inclusivo di codice sorgente. L'ho scaricato anch'io e ci sto studiando sopra
suleima Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Invece di usare le chiamate standard di Ethernet, perchè non pensi ad un OPC Server?Quello di Omron è facile da usare.Ci sono anche esempi per interfacciarti direttamente con (esempio) Excel !
Messaggi consigliati