Gragnanese Inserito: 10 settembre 2023 Segnala Inserito: 10 settembre 2023 Casa su tre piani con tre posti interni per piano . Pulsantiera esterna con due pulsanti di cui uno solo abilitato alla chiamata verso l'interno. Chiamando da fuori con l'unico pulsante abilitatto squillano i cicalini ai tre piani contemporaneamente Vorrei abilitare anche il secondo pulsante attualmente non abilitato . Video Citofono Urmet Sistema 2Voice MT 124-026 2010 Chiedo gentilmenteinformazioni su come fare Grazie 1000
Roberto Garoscio Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 Sta dicendo che ci sono 9 monitor con la stessa chiamata? E che suonano tutti simultaneamente? Sicuramente avrai delle accensioni anomale nei monitor.
Gragnanese Inserita: 12 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2023 tre piani , tre monitor....tre citofoni regolarmente funzionanti Il problema è che il tutto è attivabile solo da uno dei due pulsanti esterni . Il secondo è disabilitato Come si fà ad abilitarlo alla stessa funzione dell'altro pulsante ? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 4 ore fa, Gragnanese ha scritto: tre piani , tre monitor....tre citofoni regolarmente funzionanti Ah, ok, i monitor sono solo 3 di ID diverso e le cornette con ID diverso da 0 spero. Per attivare il secondo pulsante, se è quello sotto, devi dare il codice 1 ai posti interni che vuoi abbinargli, se è quello sopra, il codice 0. Resta inteso che un monitor dovrà essere ID0 per entrambi i codici.
Gragnanese Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Buon giorno e grazie per la risposta Attualmente il pulsante attivo del posto esterno è quello sotto quindi devo attivare quello sopra . Se non ho capito male, devo dare codice 0 Il Dip per dare i codici sai dirmi qual'è ? A dire il vero ancora non ho mai aperto i citofoni Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Ti consiglierei prima di toccare di cercare le istruzioni e leggere come si codifica, poi ne riparliamo per eventuali suggerimenti.
Messaggi consigliati