Vai al contenuto
PLC Forum


tv Hisense 43A6HG pin dimenticato


Riparatore Celltvpc

Messaggi consigliati

Riparatore Celltvpc

salve mi hanno portato questa tv che sono spariti quasi tutti i canali e al posto della rai e la media set ci sono canali stranieri ho fatto l'aggiornamento del software  e volevo fare un reset di fabbrica e risintonizzare i canali ma purtroppo il pin della tv e stato cambiato il proprietario non se lo ricorda  ho provato il pin 0532 che permette di ripristinare il pin ma mi esce sempre pin errato qualcuno sa come posso risolvere il problema grazie in anticipo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Almeno i riparatori dovrebbero sapere che per essere aiutati al meglio bisogna specificare marca, modello, schede interessate al guasto.

Di che tv stiamo parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...solo il modello è abbastanza inutile, almeno serviva il codice della main. Ma hai un lab?

 

Comunque prova cosi se sei sicuro di quello che fai, perchè non mi sembri un riparatore, vai nelle impostazioni del tv e seleziona SUONO, poi  ALTOPARLANTI e arriva alla sezione BILANCIAMENTO e da li digita 1969 sul telecomando; in alto ti compare la M del menu di servizio, schiaccia menu da telecomando e sei nel service mode. Fai il reset da li.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fanno a vedersi i canali esteri? mica è un tv con satellitare? o parli appena di antenne2 e Svizzera? di che anno è il tv?? può essere che è mpeg2 e non è adatto alla ricezione italiana. Se sono spariti ora no chiaramente.. il pin su molti tv si trova facilmente con il programmatore

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci changed the title to tv Hisense 43A6HG pin dimenticato

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...