Mimmo97 Inserito: 11 settembre 2023 Segnala Inserito: 11 settembre 2023 (modificato) Salve a tutti avrei un problema con il mio vorwerk folletto vk130. con il manico collegato le potenze funzionano fino a metà, se lo metto al massimo o inizia a calare di potenza o si spegne, ho pensato fosse la scheda elettronica ma se stacco il manico il cursore della potenza sul corpo funziona a perfezione fino al massimo, potrebbe essere perciò un problema del manico? E se si cosa potrebbe essere? (Magari i connettori sotto ho pensato) grazie per chi mi può aiutare ps:ho smontato tutto e la scheda non presenta alcun segno di bruciato o imperfezione Modificato: 11 settembre 2023 da Mimmo97
NovellinoXX Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Inserita: 11 settembre 2023 C'era un folletto, adesso non ricordo il modello preciso, che aveva un problema elettrico all'innesto del manico. Dopo aver innestato il manico basta spingere il cavo in fondo nella sua sede.
Mimmo97 Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2023 2 ore fa, NovellinoXX ha scritto: C'era un folletto, adesso non ricordo il modello preciso, che aveva un problema elettrico all'innesto del manico. Dopo aver innestato il manico basta spingere il cavo in fondo nella sua sede. Quello è il vk135, il vk130 ha l’innesto sul manico nella parte superiore, purtroppo non è un problema di filo
Messaggi consigliati