apprendistalogicante Inserito: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2023 Buongiorno a tutti, per esigenze di lavoro mi è stato chiesto e proposto di apprendere il linguaggio ST per PLC (premetto che prima di questo mi sono occupata di sviluppo PHP come freelancer). Ho seguito un corso base e ora ne sto seguendo uno più avanzato (per farci capire tratta di enumerazioni, array, inizializzazioni di array, strutture e, anche se non è l'esigenza aziendale, le visualizzazioni). Avete idea di dove potrei trovare idee o esercizi da poter svolgere per esercitarmi nella programmazione e scrittura del codice? (Nel corso ho imparato e anzi, sto imparando ad usare Codesys). Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanellatofabio Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Ti ho risposto con un messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 1 ora fa, zanellatofabio ha scritto: Ti ho risposto con un messaggio. Nel perfetto spirito del (dei) forum : scriversi in privato 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati