barbacla Inserito: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2023 Buona sera. Ho recentemente sostituito un vecchio citofono Cofrel 600 con un Vimar Elvox 887U (5 fili, in condominio, settaggio CN5 in "C.A." e CN6 in "comune negativo"). Il citofono funziona bene ma, a mio avviso, il ronzatore è un po' debole. Anche una "regolazione" (avvicinamento/allontanamento) della lamella vibrante non è stata sufficiente a modificare la sonorità. La mia idea sarebbe di installare (in scatola vicina e facilmente collegabile attraverso scatola derivazione) una suoneria aggiuntiva Vimar Plana 14370 12 V SELV. Ritenete fattibile? E sarebbe corretto il collegamento della stessa in parallelo sui morsetti 3 e 6 del citofono ("comune" e "chiamata")? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2023 Mi dispiace, ma hai inserito la discussione nella sezione sbagliata. Per cortesia inserisci nuovamente la tua richiesta nella sezione apposita, riceverai sicuramente molte risposte. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati