Sara97 Inserito: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2023 Buongiorno, mi hanno appena smontato la cucina perché tra due giorni mi deve arrivare quella nuova, il problema è che ora non posso neanche tenere aperta l’acqua centrale perché se no dalla cucina esce a fiumi e visto che non posso stare due giorni senza acqua, c’è un modo per chiudere temporaneamente queste due tubature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara97 Inserita: 12 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 io preferirei direttamente mettere due rubinettini così non avrai più problemi del genere sicuramente i montatori non le metteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 ti fai istallare questi due e sei a posto, hai calda fredda e lavastoviglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati