Sara97 Inserito: 12 settembre 2023 Segnala Inserito: 12 settembre 2023 Buongiorno, mi hanno appena smontato la cucina perché tra due giorni mi deve arrivare quella nuova, il problema è che ora non posso neanche tenere aperta l’acqua centrale perché se no dalla cucina esce a fiumi e visto che non posso stare due giorni senza acqua, c’è un modo per chiudere temporaneamente queste due tubature?
Stefano Dalmo Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Inserita: 12 settembre 2023 Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione.
Sara97 Inserita: 12 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2023 15 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ci vogliono due tappi femmina da 3/8 con le guarnizioni interne , magari ne metti due per parte se con una il tappo arriva a fine corsa e non stringe la guarnizione. Grazie mille
reka Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Inserita: 12 settembre 2023 io preferirei direttamente mettere due rubinettini così non avrai più problemi del genere sicuramente i montatori non le metteranno.
BADPI59 Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Inserita: 12 settembre 2023 ti fai istallare questi due e sei a posto, hai calda fredda e lavastoviglie
Messaggi consigliati