vita.v83 Inserito: 13 settembre 2023 Segnala Inserito: 13 settembre 2023 Ciao ragazzi, come da titolo devo cercare di risistemare un'impianto citofono Urmet 630/2 di una casa singola, prima funzionava adesso da quando lho spostato non funziona più anche se ho rispetto il collegamento dei fili, il problema di audio e micro, qualcuno mi può dare lo schema di collegamento? Spero in un vostro aiuto grazie
ROBY 73 Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Inserita: 13 settembre 2023 Ciao vita.v83, 9 ore fa, vita.v83 ha scritto: ........prima funzionava adesso da quando lho spostato non funziona più anche se ho rispetto il collegamento dei fili,....... Ma i collegamenti li hai fatti uguali? La foto è del prima o dopo lo spostamento? E l'altra pre o post spostamento, dov'è? Posta anche quella con i numeri dei morsetti che si vedano chiaramente Se hai spostato il citofono, hai allungato o accorciato il cavo? E se l'hai allungato, dove sono le giunzioni? Sei sicuro che non si sia semplicemente rotto / spezzato un filo, visto che sono rigidi?! 9 ore fa, vita.v83 ha scritto: il problema di audio e micro Cioè? Non senti fuori, dentro o cos'altro? Per "micro" intendi il pulsante centrale dove va ad appoggiarsi la cornetta? Che cos'ha di preciso? 9 ore fa, vita.v83 ha scritto: qualcuno mi può dare lo schema di collegamento? - morsetto 1 = Altoparlante; - morsetto 2 = Microfono; - morsetto 6 = Comune; - morsetto 7 = Ronzatore; - morsetto 11 = Ronzatore - morsetto 9 = Apri cancello; - morsetto 10 = Apri cancello.
Messaggi consigliati