RENATOGA Inserita: 10 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 Buongiorno a tutti , ritorno ancora una volta sul progetto della radio FM da adattare a un mobile vintage di una vecchia radio. Dal momento che vorrei adattare i potenz.encoder con il passo dei fori sul mobile, vorrei poter sapere se posso modificare il circuito come in figura dal momento che non vorrei dissaldare gli encoder sulla piastra poichè ritengo l'operazione molto delicata, e aggiungere due nuovi in parallelo come in figura. Potrebbe essere una bestialità non lo so. Non voletemene. Grazie a tutti Renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilguargua Inserita: 10 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 No, non puoi. Non dovrebbe essere così difficile rimuovere gli originali, al limite se tanto non li usi taglia i terminali con un tronchesino. Ciao, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RENATOGA Inserita: 11 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 Grazie per il suggerimento Cordialità Renato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati