altafrequenza Inserito: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2023 PREMETTO CHE IL TELEVISORE NON PARTIVA. HO TROVATO IL IC901 (TNY274PN) ESPLOSO ED IL TRASFORMATORE T902 INTERROTTO. SOSTITUITI ENTRAMBI IL TV SI ACCENDE NORMALMENTE, MA QUANDO CONNETTO L'ANTENNA, UN DISPOSITIVO TRAMITE HDMI O ALTRO DISPOSITIVO TRAMITE SCART IL TV COMINCIA AD ANDARE E VENIRE IL LOGO PHILIPS. L'UNICO SEGNALE CHE ACCETTA E' TRAMITE USB MA SOLO IMMAGINI E MUSICA, NIENTE FILMATI VIDEO. HO PROVATO A FARE L'AGGIORNAMENTO MA NON E' CAMBIATO NULLA. QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE INDICAZIONE SU QUESTO STRANO PROBLEMA. RINGRAIO ANTICIPATAMENTE. MIMMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Ciao, dove hai trovato il trasfo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altafrequenza Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 L'HO ACQUISTATO DA PIEMME ELEKTRA SRL , EURO 16,50 PIU' SPEDIZIONE. HAI QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2023 (modificato) ma volevo capire se si tratta di una parte originale in quanto mai in vita mia ho letto di trasformatori della sezione ac/dc in vendita come ricambio.. comunque sui forum si scrive in minuscolo Modificato: 15 settembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altafrequenza Inserita: 16 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 Ora scrivo minuscolo, visto che io cortesemente ti ho risposto, indicando dove ho trovato il trasf. , potevi anche darmi qualche indicazione sul difetto del TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 non hai capito niente, non m'interessa dove l'hai comprato, chiedevo per aiutarti, sono domande ai fini diagnostici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altafrequenza Inserita: 17 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 Io ho capito bene la tua domanda, mi hai chiesto dove ho trovato il trasformatore ed io ti ho risposto garbatamente, cosa che non hai fatto tu. E poi quale diagnosi avresti fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2023 (modificato) Sei tu che sei arrogante e di poca pazienza.. e io te saludiii!! Modificato: 17 settembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altafrequenza Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Se sai leggere bene bene lo scambio di notizie avute con te non ci vuole uno scienziato a capire chi è arrogante. Meglio non avere niente a che fare con persone come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Prrrrrrrrrrrrott!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 signori si chiude! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati