Ciccio 27 Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Infatti. Confermo il timer ibrido, speriamo che si risolva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 E' possibile vedere quella scheda sul timer in modo chiaro , ? Vediamo in che condizioni sono quelle saldature . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sowhatt Inserita: 21 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 Allego un paio di foto. Sono lento nel rispondere in quanto tra le altre cose ieri e oggi ho ditta a casa a sistemare danni da bufera estiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sowhatt Inserita: 22 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2023 Innanzitutto non avevo prestato attenzione al senso del cestello. Posso confermare con certezza che laddove trovo punto in cui si mette in movimento il cestello si muove in entrambi i sensi. Posso anche confermare che anche laddove posizionandomi sul timer in un punto in cui la macchina scarica acqua e poi ricarica e il cestello si mette in moto il timer non avanza e mantiene il movimento all infinito. Il motorino mantiene un ronzio più o meno forte che prima non faceva. Per il test bobina, siccome sono all ABC nell' ambito elettrico individuati i fili della corrente che giungono alla scheda, mi è difficile trovare il contatto con i morsetti inseriti sulla scheda. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sowhatt Inserita: 24 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 Constato che il supporto si è interrotto. Ho mostrato limiti eccessivi? Con PLC e grazie hai suggerimenti di Stefano ho cambiato motore e pompa di lavastoviglie di 30 anni che così fa il suo onesto lavoro. Conto di sistemare anche questa Aeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sowhatt Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Aggiungo che le prove le ho sempre fatte con temperatura dell' acqua azzerata ,conseguentemente è fondata l ipotesi della bobina che interrompe i processi? A questo punto personalmente ipotizzo malfunzionamento del timer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Se nonostante il motorino del programmatore si sente girare , la manopola non avanza nel suo giro , si è rotto qualche dente di ingranaggi interno . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati