massi777 Inserito: 15 settembre 2023 Segnala Inserito: 15 settembre 2023 Buonasera , ho un motore BFT Phobos BT A25 a 1 braccio solo. Come posso entrare a settare i parametri velocità dalla centralina? Praticamente ho il menu semplificato che mi appare. Come devo procedere con i tasti sulla centralina per impostare i parametri velocità e i secondi prima che il cancello si richiude in automatico?
ROBY 73 Inserita: 15 settembre 2023 Segnala Inserita: 15 settembre 2023 (modificato) Ciao massi777, 2 ore fa, massi777 ha scritto: ...........Come posso entrare a settare i parametri velocità dalla centralina? E cioè, quale centralina? Forse è una Thalia, dire "motore BFT Phobos BT A25" è appunto l'attuatore, ma tu devi cambiare i parametri dalla centrale e non dal motore. 2 ore fa, massi777 ha scritto: Come devo procedere con i tasti sulla centralina per impostare i parametri velocità e i secondi prima che il cancello si richiude in automatico? Se fosse appunto la Thalia: https://www.lux-automatismes.lu/wp-content/uploads/2020/07/Thalia-new-4.pdf Vai a pagina 19 del pdf / manuale "ACCESSO AI MENUù" e guarda la figura nell'angolo in alto a sinistra. In pratica devi premere due volte di seguito il tasto "OK" e da lì prosegui come vuoi Modificato: 15 settembre 2023 da ROBY 73
massi777 Inserita: 15 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2023 Esatto è la Thalia. domani o domenica provo. Mi perdevo nella prima fase come scritto nello schema. Adesso credo che mi sia chiaro.
ROBY 73 Inserita: 15 settembre 2023 Segnala Inserita: 15 settembre 2023 23 minuti fa, massi777 ha scritto: domani o domenica provo. Facci sapere i risultati
massi777 Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2023 Sono riuscito a modificare i parametri, grazie mille.
ROBY 73 Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Inserita: 20 settembre 2023 14 ore fa, massi777 ha scritto: Sono riuscito a modificare i parametri Ottimo, ciao prego
massi777 Inserita: 5 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2023 Ciao, ho ancora un problema ed è il seguente: quando voglio bloccare il telecomando BFT , una volta aperto il cancello, mi si richiude lo stesso dopo averlo bloccato. C'è un'altro parametro da settare alla centralina Thalia ?
massi777 Inserita: 5 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2023 (modificato) Devo impostare su Tabella B "LogIc", il parametro "TCA" su "0" ? Ma dopo se io quando apro il cancello, si richiude dopo 30 secondi (come hio impostato nella Tabella A "ParAR") come prima se non premo niente ? Modificato: 5 ottobre 2023 da massi777 correzione testo
ROBY 73 Inserita: 5 ottobre 2023 Segnala Inserita: 5 ottobre 2023 9 ore fa, massi777 ha scritto: quando voglio bloccare il telecomando BFT , una volta aperto il cancello, mi si richiude lo stesso dopo averlo bloccato. C'è un'altro parametro da settare alla centralina Thalia ? Com'è impostata la Logica "Movimento passo / passo"? Dev'essere su "0" e quindi "4 Passi", però se guardi la tabella: lo STOP totale devi darlo solo dopo che il cancello è partito in chiusura, altrimenti come hai visto se premi il pulsante in apertura si ferma, ma passato il tempo TCA torna a richiudersi. In effetti è un po' "fastidiosa" la cosa, ma dopo un po' ci si fa l'abitudine. Ciao
massi777 Inserita: 19 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 Grazie mille, ho risolto. Grazie della dritta.
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 4 ore fa, massi777 ha scritto: ho risolto. Ottimo, l'importante è questo. Ciao prego
Messaggi consigliati