g.rossi72 Inserito: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2023 Buongiorno! Avrei bisogno di aiuto da persone che se ne intendono, e secondo me questo forum è il posto giusto. Ho comprato un cuociriso in Giappone, e vorrei usarlo qui in Italia ma ho il terrore di poterlo rovinare. Non me ne intendo di adattatori/convertitori, per cui mi affido ai vostri sapienti consigli. Ecco le specifiche: 100 V 200 W 50/60 Hz Si tratta di un oggettino a cui tengo tanto visto che mi ha accompagnato in 5 mesi di esperienza erasmus. Sapreste dirmi che tipo di adattatore dovrei comprare per poterlo usare? Vi ringrazio! Giorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 va a 100V, ti serve un trasformatore non basta un adattatore della presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 questo e' perfetto per il tuo scopo. Ti seve solo una scatola dove sistemarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 Guarda sui maggiori siti di vendita on line . Cerca convertitore 220 v /100 v 500w o oltre male non fa. Hanno già spina e presa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati