aurelio70 Inserito: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2023 Ciao a tutti, gentilmente mi sapete dire perche' la mia lavatrice una Candy, prima di partire il programma impostato , si avvia per circa 6/7 secondi la pompa di scarico dell'acqua. Detta lavatrice ora ha cinque anni di vita, ma anche da nuova si è sempre attivata la pompa di scarrico. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 Lo fanno gran parte di lavatrici , ti da problemi ? Svuota eventuale acqua rimasta e fa una sorta di cek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 16 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 resetta il pressostato elettronico, così l'elettronica calcola la quantità di acqua caricata e regola alcuni parametri di lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aurelio70 Inserita: 16 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2023 La lavatrice non da nessun problema, la mia era solo una curiosità .Grazie delle veloci risposte . Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati