Walter99 Inserito: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2023 Salve, mi sono registrato adesso, in passato le vostre informazioni mi sono state utili per risolvere altre situazioni e vi ringrazio, avrei bisogno di un vostro consiglio in merito, ho una vecchia lavatrice zoppas logica PL 5 comprata nel 1993, un fedele mulo, ieri ho fatto un primo lavaggio, al secondo lavaggio dando l’avvio (tirando verso di me la manopola) è scattato il salvavita, ho tolto il coperchio della lavatrice, ho girato il video nel momento che ho dato l’avvio che non sono riuscito ad allegare, si vede una fiamma all’interno della lavatrice dietro le manopola della temperatura/programmi dopo di che ho staccato la presa dall’impianto, sapreste indicarmi da cosa potrebbe dipendere, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2023 I video puoi caricarli da qualche parte (es.: YouTube) e mettere il link qui 🙂 Se ha fatto una fiammata avrà anche lasciato dei segni, controlla bene e posta delle foto della zona incriminata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter99 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Salve, grazie per l'interessamento, molto probabilmente guardando il video pensavo che la fiammata venisse da dietro le manopole dove ho guardato molto bene non trovando fili bruciati o segni di bruciature, come giustamente mi avevi segnalato, prendendo il solo fotogramma della fiammata sembra che venga da sotto, ho allegato le foto, avete qualche consiglio da darmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 (modificato) Elettroserratura? E non sarebbe la prima volta! Modificato: 19 settembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter99 Inserita: 22 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2023 Salve, grazie Stefano, ho fatto come mi hai detto e ho trovato l'elettroserratura con la fiammata come si può vedere nella immagine allegata, ho provveduto a sostituirla con un'altra identica usata (presa dalla lavatrice stesso modello di mia suocera rottamata), adesso funziona, tante grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2023 Perfetto 👌 grazie per l’aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati