Maximo3000 Inserito: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2023 Salve amici, un saluto a tutti, torno a chiedere il vostro supporto: non riesco a reperire in rete il service manual di una tv lcd samsung modello UE32T4302AKXXH; da una prima ispezione trovo il fusibile interrotto e un condensatore ceramico esploso (non ho ancora controllato altro) purtroppo la sigla di tale condensatore non è visibile sapete dirmi dove posso reperire lo schema per tale tv? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2023 troppo recente,non lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo3000 Inserita: 18 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2023 (modificato) Grazie Riccardo, sai il valore di questo condensatore quale potrebbe essere? Ho controllato anche il Mosfet (ha il source collegato ad un pin del condensatore esploso), è un UTC 13NM60G ed è buono, quindi solo fusibile e condensatore saltati. Modificato: 18 settembre 2023 da Maximo3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 normalmente è di qualche centinaio di pF,mettilo da 470pF 1000V e vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo3000 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Ciao Riccardo e grazie del tuo suggerimento, si immaginavo si trattasse di qualche centinaio di pF; un venditore su ebay è stato davvero gentile inviandomi 2 foto da dove ho potuto dedurre il valore reale. Spero possa tornare utile a qualcuno posto le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 (modificato) Buh, sarà anche gentile ma ha fatto due foto da babao. 331 forse per le mie fosche pupille? 330pF 1kV Modificato: 19 settembre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo3000 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 (modificato) A dire il vero ho contattato più di 7 venditori, implorando loro a darmi qualche info sul condensatore in questione, lui è stato l'unico a rispondere, altro che babao Un Signore direi!!! Si 330pF 1Kv Modificato: 19 settembre 2023 da Maximo3000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati