Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono: apertura senza bussata (due portoni) - impianto Urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere un consiglio su una tematica a cui non sono riuscito a trovare risposta. A breve nel mio condominio verrà completamente rifatto l'impianto dei citofoni.

Il condominio è costituito da un cancello di ingresso per entrare nel cortile condominiale, in cui ci sono due palazzine. Ogni palazzina avrà una pulsantiera Urmet mod. ALFA 2voice con telecamera da N° 16 utenze al cancello principale e un'altra al cancello della palazzina. Di seguito un banalissimo schema per rendere il tutto più chiaro

image.png.17db4851effbe26785e6ce977bb4014c.png

Il nostro condominio ha sempre avuto un solo portone (il cancello principale è di nuova costruzione) ma ho vissuto in un periodo in una casa con due portoni e mi ha sempre dato molto fastidio dove "aprire due volte", una alla bussata del cancello principale e una alla bussata del portone della palazzina.

Mi chiesevo se è possibile programmare l'impianto in modo tale che io possa aprire i due portoni indipendentemente (magari con due tasti fisici differenti sul citofono) e a prescindere che ci sia una bussata o meno.

Grazie a tutti

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Puoi fare l’auto inserzione sequenziale (tasto:) e aprire il portone del posto esterno selezionato in quel momento con il tasto 🔑 

Modificato: da Roberto Garoscio