stfno.me Inserito: 18 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2023 Buongiorno a tutti, attualmente a casa ho un citofono Bticino Terraneo 600 WS che apre un cancelletto residenziale. Per accedere a casa mia oltre al cancello residenziale c'è anche un cancelletto che attualmente è senza corrente elettrica. E' possibile utilizzare una sola cornetta per rispondere a due citofoni diversi e di conseguenza aprire uno dei due cancelli? Di seguito un esempio di quello che vorrei ottenere: Il primo citofono è quello condominiale, il secondo è quello che vorrei mettere nel mio cancelletto. (quando parlo di citofono parlo del componente per citofonare e parlare con la persona dentro casa; i citofoni nelle immagini sono solo esempi) Vorrei che entrambi comunicassero con una singola cornetta. Premetto che non posso cambiare l'impianto del citofono BTicino 600 WS (5 fili) quindi vorrei utilizzare un Grazie, S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Non puoi certamente modificare il condominiale, aggiungi una cornetta per il secondario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stfno.me Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Il condominiale non posso modificarlo, però mi chiedevo se esistesse un modo per usare una singola cornetta invece di averne due. Se collego i fili di entrambi i citofoni ad una singola cornetta, cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 4 ore fa, stfno.me ha scritto: Se collego i fili di entrambi i citofoni ad una singola cornetta, cosa succede? Si sente la fonica in tutti e due i posti esterni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stfno.me Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Ah ok capito, gentilissimo. Potete chiudere il thread. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati