G14X Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 Buongiorno, ho sostituito un vecchio urmet (1130) con un modello meno vecchio (atlantico 1133 credo), solo che non va la suoneria, ovvero si sente solo un piccolo "ronzio". Premetto che l'ho preso usato (quindi può anche essere che non funzioni bene), quindi chiedo un vostro consulto per sapere se ho cablato bene il nuovo citofono, di seguito le foto del vecchio (smontato ma con i fili tagliati vicino) e il nuovo montato. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Non sono compatibili, manca il ronzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G14X Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Ah ecco! per questo non suona, non ha il ronzatore. Grazie della risposta! Sapresti indicarmi un modello che posso prendere per sostituirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 (modificato) Puoi metterci un 9854 ronzatore aggiuntivo o sostituirlo con un 1133/16 citofono universale. Modificato: 19 settembre 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G14X Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Puoi metterci un 9854 ronzatore aggiuntivo o sostituirlo con un 1133/16 citofono universale. l'1133/16 non lo trovo su internet mi da o l'1133/15 oppure l'1130/16, quale dei due potrebbe andar bene? Grazie mille per le info!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 È un mio errore di battitura, vanno bene entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G14X Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Ok, perfetto! Grazie mille ancora! Vi farò sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati