wolfmd Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 Salve usavo freepbx con trunk sip messagnet e ok ,ora vorrei configurarlo con linea isdn bri da fastweb collegata ad un patton 4131 bri ma non riesco a capire quale di queste devo usare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Un semplice trunk SIP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 ok grazie ci provo e aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Ovviamente poi la configurazione completa del trunk dipende da come è impostato il patton, sono GW molto potenti e versatili che permettono un sacco di configurazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolfmd Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 la voce del centralino free dice"la chiamata non puo' essere completata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Purtroppo non è possibile capire. Ad esempio mi aspetto che il patton sia configurato per una autenticazione..... e nel trunk non vedo nulla. Ma sono mie supposizioni. Come dicevo serve capire come è configurato il patton (sicuro che sia Patton? Nel Trunk vedo come description Beronet .....altro valido prodotto ma che non è patton). Se sei sicuro che il trunk sia corretto dovresti fare un po' di debug loggando il trunk lato pbx e lato patton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati