videoclip Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 (modificato) salve ho un problema con questo tv di mio zio; si vede sempre scuro nonostante regolo i lilelli di luminosità al massimo, quando scalda un pochino migliora ma non è sufficiente. Bisogna rigenerare il tubo? O si può fare ancora qualcosa? Domandona : il tecnico storico purtroppo è deceduto per Covid, mio zio è collezionista Brionvega a colori e Phonola bn e ha diversi tv funzionanti ma da ritarare; ci sono tecnici disponibili a Roma? grazie a tutti anticipatamente Modificato: 19 settembre 2023 da videoclip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 2 ore fa, videoclip ha scritto: Bisogna rigenerare il tubo? molto probabilmente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoclip Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 grazie dott. Ottaviucci, ma chi mi può consigliare a Roma? Ho visto che lei è marchigiano, pure io in parte, quando vengo a Sarnano ad aprire casa...scherzo. Avevo un tecnico tv brionvega -seleco, il sig. Carlacchiani, scomparso prematuramente. Quando nella casa di vacanza mi si gastava il tv lo chiamavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 (modificato) a Sarnano verremmo a giocarle con la mia squadra il 18 novembre p.v.. Se ti fai trovare allo stadio di Sarnano quel giorno magari ci accordiamo . Sabato siamo a Gualdo di Sarnano🤣 14 ore fa, videoclip ha scritto: ma chi mi può consigliare a Roma? non ne ho idea Modificato: 20 settembre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...