videoclip Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 (modificato) salve ho un problema con questo tv di mio zio; si vede sempre scuro nonostante regolo i lilelli di luminosità al massimo, quando scalda un pochino migliora ma non è sufficiente. Bisogna rigenerare il tubo? O si può fare ancora qualcosa? Domandona : il tecnico storico purtroppo è deceduto per Covid, mio zio è collezionista Brionvega a colori e Phonola bn e ha diversi tv funzionanti ma da ritarare; ci sono tecnici disponibili a Roma? grazie a tutti anticipatamente Modificato: 19 settembre 2023 da videoclip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 2 ore fa, videoclip ha scritto: Bisogna rigenerare il tubo? molto probabilmente sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoclip Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 grazie dott. Ottaviucci, ma chi mi può consigliare a Roma? Ho visto che lei è marchigiano, pure io in parte, quando vengo a Sarnano ad aprire casa...scherzo. Avevo un tecnico tv brionvega -seleco, il sig. Carlacchiani, scomparso prematuramente. Quando nella casa di vacanza mi si gastava il tv lo chiamavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 (modificato) a Sarnano verremmo a giocarle con la mia squadra il 18 novembre p.v.. Se ti fai trovare allo stadio di Sarnano quel giorno magari ci accordiamo . Sabato siamo a Gualdo di Sarnano🤣 14 ore fa, videoclip ha scritto: ma chi mi può consigliare a Roma? non ne ho idea Modificato: 20 settembre 2023 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
videoclip Inserita: 24 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 OK vediamo per il 18 novembre grazie in bocca al lupo per Sarnano vs M.R. Pioraco giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 giusto,salvo grandinate come quella di ieri che hanno fatto sospendere la partita a Gualdo di Sarnano 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati