Devilman73 Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 (modificato) Buongiorno ho un haier afl631 che da qualche giorno si accende e spegne in continuazione, dietro si sente un rumore tipo relè e all' interno del frigo il display e l' illuminazione interna si accendono e spengono in continuazione a volte invece funziona bene. Ho provato a staccare la spina e non si accendeva più poi ha iniziato a fare il tic del relè e si è riacceso. Però da stamani non segna più la temp del frigo. Si può riparare? Ho cercato la power board su internet ma non la trovo. Posso riparare la sua? Accetto consigli grazie. Modificato: 19 settembre 2023 da Devilman73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Scusa , ma il tasto stand by lo hai pigiato tu . Potrebbe essere questo ad escludere il frigo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilman73 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 (modificato) No rimane in stand by anche se attivo il frigorifero lo mette di nuovo in stand by appena scatta il rele dietro il frigo. C' e un continuo tic tac dietro il frigo e il display e la luce dentro lampeggiano lampeggiano e il display si resetta in continuazione Modificato: 19 settembre 2023 da Devilman73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Devi smontare la scheda e fare un verifica di tutti gli elettrolitici e se presente il condensatore in poliestere da 1 o 2 uf . il maggior indiziato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devilman73 Inserita: 19 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Grazie domani mattina la smonto e poi metto una foto se non trovo nessun condensatore gonfio o scoppiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Non è come pensi . i condensatori vanno smontati e testati con capacimetro , non devono essere gonfi per forza . oltretutto quelli in poliestere non si gonfiano mai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati