organista Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 Come da titolo, devo interrare per circa trenta - quaranta centimetri una tubazione di circa trenta metri per un eventuale collegamento idraulico al contatore dell’acqua. Il tubo multistrato lo devo acquistare nudo, o è meglio che sia coibentato? Non sono del settore, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
organista Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Scusatemi, solo per curiosità. E' una domanda troppo stupida ? E' malposta ? Devo veramente predisporre un tubo multistrato per un eventuale utilizzo in un garage che dista trenta metri da casa. Mi (Vi) chiedevo se è meglio del tipo coibentato o è sufficiente nudo. Grazie e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 non credo che serva coibentato salvo non essere in islanda o giù di li.. se esce all'aperto basta coiberntare solo la risalita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Il polietilene è fatto proprio per essere interrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
organista Inserita: 21 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 Scusatemi, solo per curiosità. E' una domanda troppo stupida ? E' malposta ? Devo veramente predisporre un tubo multistrato per un eventuale utilizzo in un garage che dista trenta metri da casa. Mi (Vi) chiedevo se è meglio del tipo coibentato o è sufficiente nudo. Grazie e buon lavoro. Grazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 @organista Qual'è la tua perplessità? Risposte ne hai avute; se pensi che siano poche è perché sono esaaustive e nessuno ritiene di poter aggiungere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 Non ho capito dobbiamo rispondere tutti la stessa cosa! quando la risposta è esaustiva ne basta pure una , sarebbe un disastro se ognuno avesse un parere diverso 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 Non ha cancellato il messaggio precedente aggiungendo sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2023 il solito problema del "editor trasparente" che non è molto intuitivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati