jisba Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Inserito: 19 settembre 2023 salve a tutti mi trovo con questo errore sulla cpu, non riesco a cancellarlo ne altro, sapreste darmi una mano o un consiglio? non riesco neanche a sincronizzare l'orologio, perché subito lo azzera.
Ctec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Cavolo, un CPM1... Anni '90... Comunque, è un errore del bus che comunica verso le schede esterne: Quei flag AR ti dicono quale slot non va, e data l'età, controlla bene eventuali ossidazioni dei contatti delle schede, non ultimo il coperchio finale.
max.bocca Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Non era il Comunque 1 che aveva la cpu 41?
jisba Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2023 purtroppo non è il bus i/o in quanto ho sia sostituito il finale, ed in più ho eliminato il programma all'interno. ho riscontrato anche un'anomalia, sulla scrittura dell'ora, dopo la sincronizzazione, la riazzera
Ctec Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Inserita: 26 settembre 2023 Allora è un guasto nella circuitazione interna del bus. Al che merita buttarlo via.
Messaggi consigliati