jisba Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 salve a tutti mi trovo con questo errore sulla cpu, non riesco a cancellarlo ne altro, sapreste darmi una mano o un consiglio? non riesco neanche a sincronizzare l'orologio, perché subito lo azzera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Cavolo, un CPM1... Anni '90... Comunque, è un errore del bus che comunica verso le schede esterne: Quei flag AR ti dicono quale slot non va, e data l'età, controlla bene eventuali ossidazioni dei contatti delle schede, non ultimo il coperchio finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Non era il Comunque 1 che aveva la cpu 41? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Si, ho sbagliato. CQM1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jisba Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 purtroppo non è il bus i/o in quanto ho sia sostituito il finale, ed in più ho eliminato il programma all'interno. ho riscontrato anche un'anomalia, sulla scrittura dell'ora, dopo la sincronizzazione, la riazzera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2023 Allora è un guasto nella circuitazione interna del bus. Al che merita buttarlo via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati