GoldFloSev Inserito: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2023 Buongiorno a tutti Ho bisogno del vostro aiuto. Ho un impianto con una CPU S7 314C-2DP collegato tramite rete Profibus a 20 ET200B 6ES7 133-0BH01-0XB0 (8DI e 8D0), alcuni di questi moduli sono rotti non riparabili, non sono più in produzione. Mi sapreste indicare è possibile sostituirli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 Potresti cercarlo usato in siti come questo o simili: questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 IO li sostituirei con dei rack di ET200SP nuovi per rimanere con Siemens o similari di altre marche, non puoi affidarti a ricambi usati. Se l'impianto è importante comincerei a pensare anche ad un revamping dell'elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19simo89 Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 ci sono diversi fornitori che li vendono usati e garantiti 1 anno. non so se si possono mettere i nomi qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati