Vai al contenuto
PLC Forum

problema cestello lavatrice lg F 1068qd

marcoleo0802

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti, come da titolo ho un problema con il cestello della mia lavatrice, praticamente gira come fosse ovalizzato (allego un video sempre riesca), non struscia sulla vasca e forzando a mano non ha nessun gioco, non fa nessun rumore di cuscinetti. prima di aprire volevo un consiglio da chi piu pratico di me, ho anche pensato che non sia solo sganciata la vasca e il girare storto sia un illusione ottica rispetto al corpo macchina. ringrazio anticipatamente a chi voglia rispondermi.

VID_20230920_104830_236.mp4 (1) (1).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Aggiornamento, aperta la vasca e un braccio della crociera rotto, ora il problema è: avendo lavorato con braccio rotto mettendo quello la crociera nuova tornerà dritto o si sarà rovinato il cestello? Inoltre girando storto stava mangiando la parte frontale della vasca solcando l'interno, ho intenzione di riempire il solco saldando con pistola termica e bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Aggiornamento, problema risolto, sostituita la crocera ora è perfetta, mi ha fatto perdere però tempo l'aver dovuto saldare la semi vasca anteriore poiché il cestello aveva fatto un solco nella parte frontale dove andava a toccare. Mi sono armato di pazienza e con bacchette di plastica e pistola termica ho saldato il tutto. Rimontata è un gioiello. Grazie a chi ha partecipato a questo post, un saluto a tutti.

Dimenticavo, costo della crociera 40 euro comprensiva dei tre bulloni.

Link al commento
Condividi su altri siti