Phobos79 Inserito: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2023 Buongiorno, Purtroppo ho bruciato la scheda pannello pulsanti della mia lavatrice, mentre cambiavo le spazzole del motore l'ho piegata da un lato, non ho controllato il cassetto e c'era ancora dell'ammorbidente, che colando sulla scheda la ha bruciata (mi sono già fustigato con il cilicio ^__^ ). Ha 14 anni e funzionava ancora benissimo per cui la vorrei recuperare, ho trovato schede usate su subito.it intorno ai 20-30€ diverse lavatrici uguale fatte a pezzi, ma nessun ha lo stesso codice della scheda uguale alla mia. Cambiano sempre sia il "code" il "bitron code" e la revisione software, ma le lavatrici sono tutte ARXL105. Dato che chi si fida che se non và se le riprendano indietro vorrei capire se sono intercambiabili, a volte cambiano solo per revisioni hardware diverse, componenti diverse, ma non ne ho la certezza. ho chiamato diversi riparatori ma neanche a morire mi rispondono. Grazie mille e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_.Giuseppe._ Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 Ciao, prova a confrontare il codice della tua scheda con quello della Hotpoint-Ariston ARXXL1051, confrontando i programmi della tua con quella di mia nonna (ARXXL1051) sono gli stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati