Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità fra schede pannello pulsanti lavatrice Ariston ARXXL105 con codici diversi

Phobos79

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Purtroppo ho bruciato la scheda pannello pulsanti della mia lavatrice, mentre cambiavo le spazzole del motore l'ho piegata da un lato, non ho controllato il cassetto e c'era ancora dell'ammorbidente, che colando sulla scheda la ha bruciata (mi sono già fustigato con il cilicio ^__^ ). 

Ha 14 anni e funzionava ancora benissimo per cui la vorrei recuperare, ho trovato schede usate su subito.it intorno ai 20-30€ diverse lavatrici uguale fatte a pezzi, ma nessun ha lo stesso codice della scheda uguale alla mia.

Cambiano sempre sia il "code" il "bitron code" e la revisione software, ma le lavatrici sono tutte ARXL105.

Dato che chi si fida che se non và se le riprendano indietro vorrei capire se sono intercambiabili, a volte cambiano solo per revisioni hardware diverse, componenti diverse, ma non ne ho la certezza. ho chiamato diversi riparatori ma neanche a morire mi rispondono.

Grazie mille e buona giornata

IMG-20230919-WA0018.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova a confrontare il codice della tua scheda con quello della Hotpoint-Ariston ARXXL1051, confrontando i programmi della tua con quella di mia nonna (ARXXL1051) sono gli stessi

Link al commento
Condividi su altri siti