gettis Inserito: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2023 Salve. Ho montato un cancello scorrevole faac 740; quando arrivo a memorizzare faccio la procedura tenendo premuti i due pulsanti del telecomando fino a quando non vedo i lampeggi, poi premo il pulsantino della ricevente e premo il tasto che voglio memorizzare e funziona perché il cancello si apre; poi passo al secondo telecomando, eseguo la stessa procedura e mi memorizza il secondo telecomando, però mi cancella il primo che avevo memorizzato. Sapete dirmi qualcosa in merito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 20 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 3 ore fa, gettis ha scritto: Salve. Ho montato un cancello scorrevole faac 740; quando arrivo a memorizzare faccio la procedura tenendo premuti i due pulsanti del telecomando fino a quando non vedo i lampeggi, poi premo il pulsantino della ricevente e premo il tasto che voglio memorizzare e funziona perché il cancello si apre; poi passo al secondo telecomando, eseguo la stessa procedura e mi memorizza il secondo telecomando, però mi cancella il primo che avevo memorizzato. Sapete dirmi qualcosa in merito. Grazie Volevo dire fino a quando vedo i lampeggi, mi é scappato un non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 non conosco faac ma direi che forse è la centralina che apprende il telecoando, non è che poi devi duplicare da telecomando a telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2023 3 ore fa, reka ha scritto: non è che poi devi duplicare da telecomando a telecomando? È! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 21 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 11 ore fa, reka ha scritto: non conosco faac ma direi che forse è la centralina che apprende il telecoando, non è che poi devi duplicare da telecomando a telecomando? Si ok che duplicando il master su altri telecomandi slave funziona; ma la mia domanda é: non si possono memorizzare tutti i telecomandi che voglio direttamente sulla centrale faac 740, come si fa con altre marche?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 io ho tre automazioni came e sono tutti così, registri un telecomando e poi li duplichi tra di loro. non è che intendi la programmazione multiutente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2023 (modificato) 13 ore fa, gettis ha scritto: non si possono memorizzare tutti i telecomandi che voglio direttamente sulla centrale faac 740, come si fa con altre marche?. No, per fare ciò occorre la ricevente con eproom ma a che ti serve? Modificato: 21 settembre 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati