foxs Inserito: 20 settembre 2023 Segnala Inserito: 20 settembre 2023 Buonasera, circa tre anni fa ho acquistato una lavastoviglie electrolux EES47311L e fino a qualche mese fa ero molto soddisfatto del suo funzionamento. Adesso, non in tutti i lavaggi, ma comunque molto spesso, non lava bene le pentole che vengono posizionate nella parte destra del cestello inferiore. Ho controllato il mulinello inferiore e sembra che non abbia problemi e non è ostruito. Ho provato a cambiare programma ma il risultato è sempre lo stesso. Da cosa può dipendere?
michpao Inserita: 3 ottobre 2023 Segnala Inserita: 3 ottobre 2023 (modificato) Questo modello ha il regolatore di flusso, che manda la pressione dalla pompa di lavaggio, ai due spruzzatori inferiore e superiore (quelli che tu chiami mulinelli). Individua questo, controllalo / sostituiscilo. Modificato: 3 ottobre 2023 da michpao
foxs Inserita: 6 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2023 grazie mille per la risposta, controllerò il regolatore di flusso.
Messaggi consigliati