Paolo1980 Inserito: 21 settembre 2023 Segnala Inserito: 21 settembre 2023 Salve volevo un informazione da un esperto del mestiere per collegare una termostufa marca klover modello belvedere siccome mi anno detto che a un sistema sicuro top quindi non bisogna separare gli impianti siccome la devo collegare al collettore del impianto termosifoni collegata con una caldaia a metano. Quindi l'impianto termico e separato ma devo mettere una valvola di ritegno sotto la caldaia sul tubo di mandata giusto? E siccome a pure gli attacchi per produzione di acqua sanitaria non ho il posto per installare un puffer quindi la collego direttamente nel impianto idrico ho c'è bisogno di mettere una valvola motorizzata se si come la devo mettere? Ho visto un po' di schemi su internet ma non ho capito bene. Grazie
ilsolitario Inserita: 21 settembre 2023 Segnala Inserita: 21 settembre 2023 Non c'è un manuale dove indicato come collegarla? Magari è già dotata di separatore a piastre? Per me che non ho la caldaia in montagna è stato più facile collegare la cucina al collettore.
Paolo1980 Inserita: 21 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2023 Grazie della risposta c'è una scheda tecnica ma non spiega niente di che se qualcuno del mestiere sa darmi qualche indicazione più precisa
Messaggi consigliati