salvo355 Inserita: 4 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2023 (modificato) io ho una scheda fuori uso identica con nand integra se vuoi nella mia era il bga processore bisognava il rebbaling ma per fortuna l'ho trovata su ebay puoi fare swap della nel nadn dalla mia vecchia se nei sicuro sia la nand Modificato: 4 novembre 2023 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 L'integrato da reballare è quello in foto con scritto IC100 ma te l'hanno già detto. A volte basta anche un reflow fatto bene di questo componente. Per curiosità riesci a scrivere nei trattini? Se cosi fosse inserisci il codice 0413. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2023 (modificato) può essere benissimo uno dei due preprocessori video o relative ram a difettare.. io consiglio di acquistare una pinza a scatto a bracci lunghi se non si è in miseria, applicarla con cautela a un chip alla volta Modificato: 5 novembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 9 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 Si volendo potrei riprogrammare la nand, ma nel mio caso non servirebbe, è bastato un reflow a temperatura graduale, flussante amtech 559 ed è ripartita... Adesso che è ripartita testo anche il telecomando per service mode, o avrebbe dovuto anche funzionare con tv bloccata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 No con tv bloccata non potevi accedere al service. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 a cosa, alla cpu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 9 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2023 40 minuti fa, 3kek1 ha scritto: a cosa, alla cpu? Si alla cpu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 10 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 (modificato) io voelvo fare rebbaling con aria calda ma non ci sono riuscito, il reflow non e risolutivo. Modificato: 10 novembre 2023 da salvo355 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurisdn Inserita: 10 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 3 ore fa, salvo355 ha scritto: io voelvo fare rebbaling con aria calda ma non ci sono riuscito, il reflow non e risolutivo. Intanto ha ripreso a funzionare regolarmente ed ho aggiornato il firmware ed un pò migliorato il raffreddamento.. Vediamo se e quanto resiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 10 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 il problema e la dissipazione d i queste io sulla scheda sostitutiva vorrei mettere una ventola oppure pasta termoconduttiva apposto del pad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2023 appunto va potenziato il raffreddamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 11 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2023 ma e vero che queste tv hanno 1200 led ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati