Vai al contenuto
PLC Forum


Urmet 1702 Amazon Ring


Tommyxx

Messaggi consigliati

Salve ragazzi

Dopo vari tentativi di configurazione mi sono arredo.. così decido di scrivere in rete per vedere se riesco a risolvere il mio problema.

Facendo una ricerca mi esce questo forum con tante parole chiave alla mia ricerca, ma comunque non trovo la soluzione al mio problema.. comunque non voglio farla lunga.

Vorrei collegare Ring al mio videocitofono Urmet 1702 come ho capito con staffa/scheda  DIS1202-D001 Procedo con la configurazione tramite App Ring seleziono il modello 1702 mi esce lo schema dei collegamenti ma non si trova con la mia scheda.

C'è qualcuno che mi può aiutare ? io non ne capisco niente  

Vi allego foto della  mia morsettiera e collegamenti che dice Ring 

IMG_4289.JPG

IMG_4290.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app  il citofono Urmet  1133/35A
A1 su R1 e A2 su CA.

 

 

 

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, soltec ha scritto:

Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app  il citofono Urmet  1133/35A
A1 su R1 e A2 su CA.

 

 

 

Ciao grazie delle risposta 

Provato come mi hai segnalato in questo caso completa la configurazione tramite App Ring ma non apre l'ingresso e non si sente, ma mi arriva la notifica sul cell  che hanno bussato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

So per certo che dovrebbe funzionare sul sistema 5 fili video perché l'ho provato e anche altri sul forum con sistema analogo, seguendo le indicazioni a te date. Prova a resettare il Ring e a ripetere la configurazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, soltec ha scritto:

So per certo che dovrebbe funzionare sul sistema 5 fili video perché l'ho provato e anche altri sul forum con sistema analogo, seguendo le indicazioni a te date. Prova a resettare il Ring e a ripetere la configurazione.

 

Ciao scusami ancora il disturbo,

Selezionando il modello 1133/35A mi dice che il cavo A-2 nella porta 2 A-1 nella porta 1 che sulla mia morsettiera non c'è il numero1 e la porta 2 e vuota!Screenshot2023-09-22(19_43.14).thumb.jpeg.6ca1dfddba8c565646aef2e59621da36.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, soltec ha scritto:

Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app  il citofono Urmet  1133/35A
A1 su R1 e A2 su CA.

 

 

 

Naturalmente fatto anche prova in questa configurazione ma non funziona però mi arrivano le notifiche sull’app 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti perché non ti va. Il citofono che ti ho indicato è quello che si usa in questi impianti se ti serve aggiungere un apparecchio solo audio in parallelo e si collega proprio hai morsetti R1 e CA (il citofono ha invece i morsetti 1 e 2)

Se cerchi nel forum vedrai altre discussioni simili alla tua.

A volte nel Ring viene indicato un modello di videocitofono senza considerare che è la staffa che fa il sistema non il video che è sempre lo stesso per sistemi diversi.  Questo crea confusione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...