Tommyxx Inserito: 21 settembre 2023 Segnala Inserito: 21 settembre 2023 Salve ragazzi Dopo vari tentativi di configurazione mi sono arredo.. così decido di scrivere in rete per vedere se riesco a risolvere il mio problema. Facendo una ricerca mi esce questo forum con tante parole chiave alla mia ricerca, ma comunque non trovo la soluzione al mio problema.. comunque non voglio farla lunga. Vorrei collegare Ring al mio videocitofono Urmet 1702 come ho capito con staffa/scheda DIS1202-D001 Procedo con la configurazione tramite App Ring seleziono il modello 1702 mi esce lo schema dei collegamenti ma non si trova con la mia scheda. C'è qualcuno che mi può aiutare ? io non ne capisco niente Vi allego foto della mia morsettiera e collegamenti che dice Ring
soltec Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Inserita: 22 settembre 2023 (modificato) Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app il citofono Urmet 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA. Modificato: 22 settembre 2023 da Maurizio Colombi
Tommyxx Inserita: 22 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2023 3 ore fa, soltec ha scritto: Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app il citofono Urmet 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA. Ciao grazie delle risposta Provato come mi hai segnalato in questo caso completa la configurazione tramite App Ring ma non apre l'ingresso e non si sente, ma mi arriva la notifica sul cell che hanno bussato.
soltec Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Inserita: 22 settembre 2023 So per certo che dovrebbe funzionare sul sistema 5 fili video perché l'ho provato e anche altri sul forum con sistema analogo, seguendo le indicazioni a te date. Prova a resettare il Ring e a ripetere la configurazione.
Tommyxx Inserita: 22 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2023 12 ore fa, soltec ha scritto: So per certo che dovrebbe funzionare sul sistema 5 fili video perché l'ho provato e anche altri sul forum con sistema analogo, seguendo le indicazioni a te date. Prova a resettare il Ring e a ripetere la configurazione. Ciao scusami ancora il disturbo, Selezionando il modello 1133/35A mi dice che il cavo A-2 nella porta 2 A-1 nella porta 1 che sulla mia morsettiera non c'è il numero1 e la porta 2 e vuota!
Tommyxx Inserita: 22 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2023 16 ore fa, soltec ha scritto: Quello è un impianto video 5 fili. Devi utilizzare nell'app il citofono Urmet 1133/35A A1 su R1 e A2 su CA. Naturalmente fatto anche prova in questa configurazione ma non funziona però mi arrivano le notifiche sull’app
soltec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Non saprei dirti perché non ti va. Il citofono che ti ho indicato è quello che si usa in questi impianti se ti serve aggiungere un apparecchio solo audio in parallelo e si collega proprio hai morsetti R1 e CA (il citofono ha invece i morsetti 1 e 2) Se cerchi nel forum vedrai altre discussioni simili alla tua. A volte nel Ring viene indicato un modello di videocitofono senza considerare che è la staffa che fa il sistema non il video che è sempre lo stesso per sistemi diversi. Questo crea confusione. .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora