robbynaish Inserito: 22 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2023 Ciao, l'altra settimana ai miei genitori che stanno in zona non coperta dal digitale terrestre su entrambi i decoder in oggetto, sono improvvisamente saltati alcuni canali.. tra cui LA7 che a loro piace molto. Sono andato e ho provato a fare nuova sintonia... nulla.. Sono andato sul sito LA7 " La7 e La7d sono presenti sulla piattaforma satellitare tivùsat ai canali 7 e 29 http://www.la7.it/sites/default/themes/la7/images/Logo_tivu_sat_2013.png In caso di mancata visualizzazione: sui dispositivi certificati tivùsat è sufficiente effettuare un aggiornamento o una riconfigurazione della lista canali per sintonizzare manualmente la frequenza i parametri sono: Frequenza: 11919 Symbol rate: 29900 Polarizzazione: V (verticale) Modulazione 8-PSK FEC: 3/4 " Ma quando metto quella frequenza, non mi da la possibilità di cercare.. non appare proprio il pulsante cerca...come se non la riconoscesse... Che ne pensate? Prove da fare? Grazie a tuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati