Domi5 Inserito: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2023 (modificato) Buongiorno, ho acquistato una TV Samsung OLED 4K S95B. Vedo tutti i canali tranne TV8 e Cielo. Con la TV che avevo prima (Samsung HD) questi canali li vedo perfettamente. L'impianto della antenna è nuovissimo (realizzato un mese fa). Ho provato a fare il reset, il reset elettrico, l'aggiornamento del software, la ricerca manuale, ma i canali in questione non si vedono. L'elettricista ha detto che con il suo strumento li riceve correttamente. Ho contattato Samsung e mi hanno detto che se si vedono tutti i canali tranne quei 2 è un problema di antenna e non di decoder. Da casa è dovuto il fatto che con una TV vedo dei canali, mentre con un altra, sempre della stessa marca, non li vedo? Grazie Modificato: 23 settembre 2023 da Domi5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 (modificato) Eccone un altro di quelli che non si fidano; https://www.digital-forum.it/showthread.php?217604-Problema-Ricezione-canali-TV8-Cielo&p=7778974&viewfull=1#post7778974 Non è che cambiando forum cambiano la fisica e la logica degli impianti d'antenna... Modificato: 23 settembre 2023 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati