alexotto6 Inserito: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2023 Ciao a tutti, mi è stato montato un basculante motorizzato Ballan, vorrei montare un pulsate a parete per rendere più agevole la chiusura e non dover premere il pulsante sul motore che spesso è sopra alla macchina. La scheda è quella che trovate in allegato, mi potreste aiutare a capire dove collegare i due cavi che vanno al pulsate? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 5 minuti fa, alexotto6 ha scritto: dove collegare i due cavi che vanno al pulsate? Tra i morsetti COM e START lasciando inseriti tutti i fili che eventualmente sono già "attaccati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexotto6 Inserita: 23 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexotto6 Inserita: 4 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2023 Dato che ci devo mettere mano stavo pensando di collegare COM e START, come indicato da Maurizio, al contatto pulito di shelly1, ? e poi collegareil pulasnte allo shelly. Ci sono problematiche con una configurazione di questo tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati