HALEX Inserito: 23 settembre 2023 Segnala Inserito: 23 settembre 2023 Ciao a tutti e complimenti davvero per il forum, che mi ha spesso aiutato. Ora ho una domanda specifica: ho sostituito il mio vecchio video citofono (posto interno) con Urmet 1740/40 + 1740/90. Tutto bene se non fosse che quando stacco la cornetta si sente un sibilo che però passa quando la metto all’orecchio; questo sibilo si sente nuovamente quando riaggancio la cornetta (avvicinandomi alla base) per poi sparire una volta appesa. Aggiungo che si tratta di un impianto condominiale (circa 25 utenti), dove nessuno (con il vecchio video citofono) ha questo problemino. Vi ringrazio molto per l’attenzione e l’aiuto A.
soltec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Inserita: 23 settembre 2023 Probabilmente c'è il volume del posto esterno un pò alto per il tuo videocitofono.. Se non influenza la conversazione lascia così.
HALEX Inserita: 24 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2023 (modificato) 19 ore fa, soltec ha scritto: Probabilmente c'è il volume del posto esterno un pò alto per il tuo videocitofono.. Se non influenza la conversazione lascia così. Grazie Mille, in effetti una volta che la cornetta è lontana dalla base il sibilo sparisce e la conversazione è “pulita”. Buon pomeriggio A. Modificato: 24 settembre 2023 da HALEX
HALEX Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2023 Volendo provare a modificare il volume del posto esterno, potete dirmi come intervenire? Per comodità, vi allego immagine del posto esterno modello URMET SINTHESI Grazie Molte come sempre Buona giornata A:
HALEX Inserita: 29 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2023 Buon pomeriggio a tutti, ne approfitto per un'altra domanda: quando suonano il campanello il videocitofono si accende e funziona tutto per bene. Se, però, subito dopo il primo squillo la persona all'esterno schiaccia ancora il campanello, il videocitofono si spegne per poi riaccendersi. E' corretto? Vi ringrazio tanto ALE
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora