HALEX Inserito: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2023 Ciao a tutti e complimenti davvero per il forum, che mi ha spesso aiutato. Ora ho una domanda specifica: ho sostituito il mio vecchio video citofono (posto interno) con Urmet 1740/40 + 1740/90. Tutto bene se non fosse che quando stacco la cornetta si sente un sibilo che però passa quando la metto all’orecchio; questo sibilo si sente nuovamente quando riaggancio la cornetta (avvicinandomi alla base) per poi sparire una volta appesa. Aggiungo che si tratta di un impianto condominiale (circa 25 utenti), dove nessuno (con il vecchio video citofono) ha questo problemino. Vi ringrazio molto per l’attenzione e l’aiuto A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Probabilmente c'è il volume del posto esterno un pò alto per il tuo videocitofono.. Se non influenza la conversazione lascia così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HALEX Inserita: 24 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 (modificato) 19 ore fa, soltec ha scritto: Probabilmente c'è il volume del posto esterno un pò alto per il tuo videocitofono.. Se non influenza la conversazione lascia così. Grazie Mille, in effetti una volta che la cornetta è lontana dalla base il sibilo sparisce e la conversazione è “pulita”. Buon pomeriggio A. Modificato: 24 settembre 2023 da HALEX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HALEX Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Volendo provare a modificare il volume del posto esterno, potete dirmi come intervenire? Per comodità, vi allego immagine del posto esterno modello URMET SINTHESI Grazie Molte come sempre Buona giornata A: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HALEX Inserita: 29 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2023 Buon pomeriggio a tutti, ne approfitto per un'altra domanda: quando suonano il campanello il videocitofono si accende e funziona tutto per bene. Se, però, subito dopo il primo squillo la persona all'esterno schiaccia ancora il campanello, il videocitofono si spegne per poi riaccendersi. E' corretto? Vi ringrazio tanto ALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati