stecos Inserito: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2023 Sono alla ricerca di un parere su questo difetto in quanto la mia esperienza sugli schermi LCD non è buona. Un caro amico mi fa vedere la sua TV: presenta due strisce irregolari da meta schermo verso il basso. L'ha portata in assistenza autorizzata Samsung e gli hanno detto che devono lavare/pulire lo schermo dall'interno, costo 150€. Vi sembra credibile una diagnosi del genere??? Per me è il pannello, non riparabile, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Display danneggiato da urto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecos Inserita: 24 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 11 ore fa, mistertv ha scritto: Display danneggiato da urto. Pensavo anche io, ma è verosimile che un'assistenza autorizzata dica certe fesserie al cliente? In ogni caso 150€ non è percorribile e può essere solo un invito a comprare un TV nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 (modificato) La mia idea è che in assistenza abbiano un pannello usato da smaltire, e ovviamente non è vendibile ufficialmente, per cui si esprimono con "Pulizia interna", anziché con "Sostituzione", per evitare problemi di garanzia qualora il pannello usato abbia un guasto in futuro. Il costo è alto, ma in linea con le tariffe dell'assistenza autorizzata. Modificato: 24 settembre 2023 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 è rimasto impresso anche l'oggetto con cui è stato colpito....🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 Quote La mia idea è che in assistenza abbiano un pannello usato da smaltire, e ovviamente non è vendibile ufficialmente, per cui si esprimono con "Pulizia interna", anziché con "Sostituzione", per evitare problemi di garanzia qualora il pannello usato abbia un guasto in futuro. Concordo. Anche perchè sostituire un pannello è assolutamente antieconomico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2023 Chiedigli se ha preso un colpo, la serie C era quella piu economica no? Potrebbe avere lo schermo in plastica, magari si deteriora da solo, prova a punzicarlo con uno spillo, tanto è da buttare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stecos Inserita: 15 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2023 L'ho reso all'amico così com'è... Oramai si era abituato a queste macchie😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati