sgnauz Inserito: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2004 Su un vecchio impianto che ho in assistenza c'e' un PLC S7200....c'e' qualche possibilità di recuperare il programma dalla memoria utilizzando Microwin?premetto che non miserve il sorgente....mi basterebbe anche il compilato come backup!!!!Ciaofederico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 Se non è stato protetto da password non c'è problema. Basta connettersi e scaricare il programma nel pc. Per farlo è sufficiente che avvi la comunicazione da microwion e poi eseguire il comando "copia nel PG" (se ricordo bene il nome del comando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paulus Inserita: 27 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2004 In Microwin32 V3.2 SP4 il comando e':FILE -> CARICA NEL PGCiaoPaulus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svsoftware Inserita: 24 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2008 Salve,ho installato il teleservice 6.0 mi collego senza alcun problema al TS adapter II, ho però avuto dei problemi con il primo TS adapter vecchio modello ( quello con la stessa forma del PC adapter per intenderci ).C'è qualche incompatibilità ?Con il teleservice 5.1 riesco a collegarmi senza alcun problema.Avete informazioni in merito ?Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 salve ragazzi,devo alimentare due appartamentini da un solo contatore...avevo pensato a mettere un quadretto appena sotto il contatore con due interruttori magnetotermici a protezione delle due linee...questi mgt alimentati dalla linea che viene dal contatore e da sotto ogni mgt una linea dorsale che alimenta i due appartamentini.. ma volevo essere sicuro di fare le cose bene...e siccome sono alle prime armi, volevo un consiglio da qualcuno che ne sà più di me grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 avevo pensato a mettere un quadretto appena sotto il contatore con due interruttori magnetotermici a protezione delle due linee...Avrei pensato anch'io in quel modo!siccome sono alle prime armiAllora, buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 grazie mzara,come sempre siete di grande aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati