Sophie Inserito: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2023 Buongiorno a tutti, potrei, per cortesia, chiedere un'informazione ? Spero di essere nella sezione esatta. Ho acquistato online una lampada per acquario, quando è arrivata mi sono accorta che non si può regolare la luminosità. E' possibile mettere un potenziometro esterno per alzare e abbassare la luce ? Grazie In allegato foto della lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 ma è specifica per acquari? serve vedere l'etichetta per capire il tipo di led e l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sophie Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 E' specifica per acquari. Non c'è nessuna etichetta, di seguito ti riporto le specifiche, quella che ho preso è cm 58. Non c'è trasformatore ma solo il pulsante per accendere e spegnere, di cui allego foto. Pensavo fosse regolabile, invece no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 In genere, se la lampada è dimmerabile, l'indicazione viene riportata esplicitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sophie Inserita: 25 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Ma si può mettere un potenziometro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 25 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2023 Un potenziometro, secondo me, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2023 quello nero è il trasformatore, comunque, vista l'ampia scelta di taglie, penso proprio che non sia dimmerabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sophie Inserita: 26 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2023 Ringrazio tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati