domenico.rao Inserito: 26 settembre 2023 Segnala Inserito: 26 settembre 2023 Salve, ho una tv Sharp LC-40LE810E, con scheda di alimentazione dps-126cp-1a, che a freddo si riavvia, dopodichè dopo un bel po' di volte che si accende e spegne, a distanza di 1-2 minuti l'uno circa, si stabilizza. Quando è accesa le tensioni dalla scheda di alimentazione sono giuste. Che posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 forse si sono cumulati troppi errori legati alla retroilluminazione che vanno resettati in SM. Il modo per entrarci è sul manuale,non me lo ricordo,mi pare occorresse premere due o tre tasti contemporaneamente sul cruscotto
3kek1 Inserita: 28 settembre 2023 Segnala Inserita: 28 settembre 2023 (modificato) ci sono tante discussioni in merito a questi modelli e soluzioni, cercati le prime, poi eventualmente estendi ai modelli simili, tipo "815", "820" e varie dimensoni schermo (46, 52?, 55?), cerca per nome scheda.. Modificato: 28 settembre 2023 da 3kek1
Messaggi consigliati