sormike Inserito: 27 settembre 2023 Segnala Inserito: 27 settembre 2023 Ciao a tutti, sto cercando le istruzioni o qualcosa del genere della lavastoviglie in oggetto, è di un mio amico che no ha idea di come si usa e contattato il servizio assistenza, mi dicono che era una "Merloni" con marchio loro, per cui non hanno ciò che ho chiesto. Qualcuno la conosce o gli è mai capitata? La lavastoviglie è praticamente nuova ma non si capisce quali possano essere i programmi ed io non ho idea su come trovarli. Grazie, saluti.
Ganimede77 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 1 ora fa, sormike ha scritto: non si capisce quali possano essere i programmi ed io non ho idea su come trovarli. Prima ipotesi: -Ammollo -Intenso 70° -Intenso 65° -Normale 60/65° -Normale 50/55° (Biologico, molto lungo) -Delicato 45° -Rapido (Immagino senza asciugatura) -Stop
Ciccio 27 Inserita: 27 settembre 2023 Segnala Inserita: 27 settembre 2023 Forse il penultimo è il reset. Confermo, è una Ardo (me lo dice la grafica dell' etichetta).
sormike Inserita: 27 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2023 In effetti, non avevo notato che mancava un particolare, un display verde ad una cifra all'estrema destra. Un altro particolare, si accende solo premendo contemporaneamente i due pulsanti a destra, quello con il simbolo orologio e quello classico On/Off
sormike Inserita: 27 settembre 2023 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Forse il penultimo è il reset. Confermo, è una Ardo (me lo dice la grafica dell' etichetta). Ardo? Modello?
Ciccio 27 Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Inserita: 29 settembre 2023 "Scomparsa". 😅 È della settima settimana del 1998. 😉
Messaggi consigliati