CapVi Inserito: 28 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2023 Buongiorno, mi potete consigliare una vasellina grassa o spray da utilizzare con una guarnizione Oring EPDR. La guarnizione viene usata nella coppa dell'apparecchio Quantomat per polifosfati ad uso alimentare, quindi è l'acqua che circola in tutti i rubinetti di casa e che noi beviamo. Il prodotto mi serve per far scivolare la coppa, alla cui estremità è attaccata la guarnizione, nell’apparecchio, preservando la guarnizione e facilitando l'inserimento della coppa nel suo alloggio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 28 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2023 Non so se sia compatibile con il tipo di guarnizione, però quando facevo manutenzione ad una piccola azienda agricola utilizzavamo per la dirasparrice e pigiatrice del grasso purissimo ad uso alimentare. Se lo cerchi in rete o in negozi di forniture industriali dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapVi Inserita: 28 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2023 Entrando in contatto con l'acqua non rovina l'acqua o è tossico da ingerire? Mi sai dire qualche azienda italiana che lo produce? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 28 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2023 È un grasso atossico che può essere utilizzato a contatto con alimenti. Spesso lo trovi anche come grasso per industria alimentare o per esempio come grasso per macchine da caffè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapVi Inserita: 29 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2023 Sta scritto occasionalmente può andare a contatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati